MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Operazione a premi black and decker

22 Febbraio 2010

Da metà marzo a metà maggio 2010 Black & Decker è presente nei migliori negozi specializzati e presso i rivenditori della grande distribuzione con l’operazione a premi “Cambia look al tuo prato”.

OPERAZIONE A PREMI BLACK & DECKER

Da metà marzo a metà maggio 2010 Black & Decker è presente nei migliori negozi specializzati e presso i rivenditori della grande distribuzione con l’operazione a premi “Cambia look al tuo prato”. Acquistando un nuovo rasaerba il consumatore riceverà, direttamente a casa, un tagliabordi da 300 W, con lama da 25 cm, completo di secondo rocchetto.

Per ottenere il tagliabordi in omaggio è sufficiente compilare e spedire la cartolina che il consumatore troverà nel punto vendita, insieme allo scontrino e al codice a barre del modello acquistato.

Il rasaerba da acquistare può essere scelto nell’ambito dell’ampia gamma Black & Decker. Efficaci su prati di piccole o grandi dimensioni, il piatto di taglio dei rasaerba varia dai 30 ai 38 cm a seconda del modello, i rasaerba Black & Decker abbinano formidabili capacità di taglio alla semplicità d’uso. Estremamente facile da manovrare, ogni rasaerba è dotato di una pratica maniglia per il trasporto e di un sistema per la regolazione dell’altezza di taglio (regolabile dai 23 a 68 cm). Inoltre, tutti i modelli sono forniti di una comodissima sacca in stoffa per la raccolta dell’erba che permette una maggiore circolazione dell’aria.

Febbraio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter