MG Marketing Giardinaggio

Produzione

A tu per tu con paolo burali di zcs

15 Maggio 2017

Anche nel numero di aprile della rivista MG troviamo il simpatico appuntamento con le interviste “A Tu per Tu”. Anche nel numero di aprile della rivista MG troviamo il simpatico appuntamento con le interviste “A Tu per Tu”. Questa volta il protagonista è Paolo Burali, direttore della Robotics Division della Zucchetti Centro Sistemi, praticamente lo zio di Ambrogio Robot.

L’intervista è particolarmente gustosa anche per la grande disponibilità dimostrata da Burali a parlare della sua vita, lavorativa e privata e dei suoi sogni. Il punto di partenza riguarda proprio il sogno della sua vita, un sogno realizzato “avendo contribuito – racconta – allo sviluppo di una nuova era robotica quando ancora pochissime persone la vedevano e ci credevano”.

Una vita vissuta a grande velocità e non è un modo di dire, tant’è che siamo di fronte ad una persona che, da sempre, ama le moto, soprattutto quelle che vanno forte. Possiede una Ducati 1299 Panigale 205 HP con la quale ha toccato la ragguardevole velocità di 307 chilometri orari. Effettivi ci tiene a sottolineare.

Naturalmente si è anche parlato di lavoro e di mercato, ma sempre con grande disponibilità alla simpatia e all’aneddotica. Ci racconta per esempio la vendita a “un colonnello, che ogni giorno mi aggiornava sulle attività svolte dal suo robot rasaerba Ambrogio. Questo cliente considerava Ambrogio un membro della propria famiglia, ogni sera lo puliva e lo riponeva in casa. Dopo sei anni il robot era ancora in perfette condizioni, come quando l’aveva acquistato.

Quello che vi abbiamo proposto in queste poche righe è solo un piccolo assaggio della gustosa intervista che potete trovare, nella sua versione integrale, CLICCANDO QUI.

16 maggio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

L’INTERVISTA INTEGRALE “A TU PER TU” CON PAOLO BURALI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter