MG Marketing Giardinaggio

Produzione

A tu per tu con pietro cattaneo di mtd products italia

23 Gennaio 2017

Torna la rubrica “A Tu per Tu” di MG. Protagonista: Pietro Cattaneo, amministratore delegato della MTD Products Italia. Il primo appuntamento dell’anno con la rubrica “A Tu per Tu” di MG vede come protagonista Pietro Cattaneo, amministratore delegato della MTD Products Italia, dopo una laurea in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano ed un percorso breve (considerando i suoi 38 anni anagrafici) ma intenso nel mondo del garden.

D’altro canto che Pietro Cattaneo sia un manager veloce è testimoniato anche dalla sua passione per le moto con le quali non si limita a qualche gita fuori porta: la sua velocità massima? Circa 280-290 chilometri all’ora, in circuito. Sul rettilineo del Mugello, con una MV Agusta F4 1000.

Con Pietro Cattaneo si è parlato di molte cose: di mercato, di Eima, naturalmente di MTD, ma anche di hobby, di famiglia e di tanti altri argomenti che ci hanno consentito e consentiranno a voi di scoprire appieno la personalità di uno dei manager più giovani ma anche più attivi del nostro mercato.

Prima di lasciarvi alla lettura dell’intervista completa vi offriamo, come anteprima, la macchina che Cattaneo metterebbe sulla prima copertina del 2017: “Senza dubbio uno dei nostri nuovi trattorini della serie Enduro XT. Il motivo è molto semplice, credo che incarnino perfettamente lo spirito del brand Cub Cadet. Un design molto americano, che richiama quello delle “muscle cars” di oltre oceano, supportato però da innovazioni tecniche esclusive e da motorizzazioni di alto livello. In due parole, Pure Power”.

Questo è solo un piccolo assaggio, l’intervista completa potete leggerla sul numero di gennaio 2017 di MG oppure on line CLICCANDO QUI.

23 gennaio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

A TU PER TU CON PIETRO CATTANEO DI MTD PRODUCTS ITALIA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter