MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Attivita’ frenetica per grin

15 Aprile 2013

I primi mesi dell’anno hanno visto Grin srl impegnata in un’intensa attività promozionale. I primi mesi dell’anno hanno visto Grin srl impegnata in un’intensa attività promozionale. Ogni weekend i gazebi Grin sono impegnati in diversi eventi. Gli stand ideati per la stagione 2013, vengono richiesti da moltissimi concessionari Grin per le proprie manifestazioni; in particolare molto successo ha riscosso il banco espositivo porta tv che l’azienda ha ideato per trasmettere i propri video.

Grin, inoltre, partecipa direttamente a molti altri eventi promozionali, col fine di sostenere attivamente i propri rivenditori. Due fiere in particolare hanno riscosso un grande successo nell’ultimo periodo: la fiera della rivista Vita in Campagna a Montichiari (BS) e Agriumbria a Bastia Umbra (PG).

Entrambe si sono caratterizzate per la quantità veramente impressionante di pubblico e, soprattutto, per la qualità e la competenza di quest’ultimo. Grin è stata presa d’assalto in entrambe le fiere. Molti utilizzatori, provenienti da ogni parte d’Italia, incuriositi dalla pubblicità di Grin, hanno visitato lo stand per chiedere informazioni sui prodotti, venendo poi indirizzati ai rispettivi concessionari di zona.

Pubblicità ed eventi fieristici: una formula vincente” dicono in Grin e noi non possiamo altro che credergli.

16 aprile 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROVA IN CAMPO: I TOSAERBA GRIN HM46 e PM53PRO

GRIN SPM 53 PRO: SFALCIA E TAGLIA

IL SITO GRIN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter