MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Buon 2012 con il calendario sera

2 Novembre 2011

Il calendario SERA propone una serie di esclusive immagini inedite di animali curiosi e di grande fascino corredate da utili informazioni sul loro allevamento secondo natura.
Arriva il nuovo anno e puntualmente si rinnova l’appuntamento tanto atteso dagli appassionati dell’acquario, del laghetto e del terrario: il calendario SERA.Come già avviene da alcune stagioni, il calendario SERA 2012 viene distribuito insieme alla rivista SERA VIVO, il periodico SERA in nuova veste grafica, con tante informazioni e contenuti molto più ricchi di consigli sul mondo dei pesci e dei rettili, oltre che sulle attività e novità del gruppo SERA.

Nel pieno rispetto della tradizione, il calendario SERA propone una serie di esclusive immagini inedite di animali curiosi e di grande fascino – pesci, rettili, anfibi – corredate da utili informazioni sul loro allevamento secondo natura.

L’edizione invernale del SERA VIVO distribuita con il calendario 2012 offre diversi approfondimenti, curati da esperti del settore, su argomenti di sicuro interesse per gli affezionati lettori: in questo numero il servizio di copertina è dedicato al tema dell’acquario biotopo in Giappone, mentre all’interno della rivista viene dato ampio spazio all’alimentazione dei pesci e all’importanza dei grassi, alla salute dei rettili e all’utilizzo della luce ultravioletta.

Per trovare il calendario SERA 2012 rivolgetevi ai punti vendita specializzati che propongono il marchio SERA, oppure richiedetelo direttamente a SERA, e-mail: info.seraitalia@sera.biz – tel. 051 6661333.

Novembre 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SERA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter