MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Calendario antonio carraro 2012

14 Novembre 2011

Una rassegna fotografica di dodici immagini fiabesche in cui i trattori Antonio Carraro sono abbinati a fantastiche creature femminili in costume.
Nella prestigiosa cornice del Centro Culturale Altinate/San Gaetano di Padova va in scena la mostra del Calendario Antonio Carraro 2012 dal titolo “C’era una volta, once upon a time…”. Sullo sfondo un susseguirsi di immagini storiche del repertorio dei calendari “d’epocaAntonio Carraro la cui prima edizione risale al 1964.

Nel cuore dell’agorà del centro culturale spiccano le foto dell’ultima pubblicazione 2012: un calendario dal concept inaspettato e dirompente. Una rassegna fotografica di dodici immagini fiabesche in cui i trattori Antonio Carraro, protagonisti indiscussi della scena, sono abbinati a fantastiche creature femminili in costume. Ogni fiaba racconta, in chiave ironica ma sempre elegante, una storia romantica di una dama e il suo trattore. La dama-ape, l’indianina, la sexy “marescialla”, “lady Burlesque”, e ancora Gretel, la birraia.

Tra le attrici di queste storie spicca Aisha Howard (nella foto in alto), top model di Washington: 1,84 cm di black-beauty, in abbinamento al trattore quadricingolo Mach4 per il quale sembra essere nata per posare. I due raccontano la storia d’amore tra una bellezza della natura (umana!) e un outsider della tecnica (il quadricingolo Mach4) in una notte di mezz’estate, in una spiaggia mediterranea illuminata da una luna d’argento. Perché sognare non è peccato, dice il pay-off della pubblicazione.

La mostra fotografica del Calendario 2012 Antonio Carraro “C’era una volta, once upon a time…” si terrà dal 22 al 27 novembre 2011 (dalle 10.00 alle 19.00). Il clou dell’esposizione avverrà nella serata del 24 novembre, a partire dalle ore 19.00, con un party aperto ad amici e fan del marchio dai 4 cavalli rotanti, leader mondiale dei trattori compatti. Musica, danza, bellezza ma soprattutto arte fotografica al centro della scena.

Novembre 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO ANTONIO CARRARO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter