MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Potatura al parco di monza

14 Novembre 2011

In questo ultimo periodo dell’anno la Scuola Agraria propone tre diversi corsi, tutti estremamente interessanti. Eccoli nel dettaglio.
La Scuola Agraria del Parco di Monza è uno dei centri di formazione professionale d’eccellenza che abbiamo in Italia, per lo sviluppo tecnico culturale degli operatori occupati nei settori legati al verde: giardinieri, arboricoltori, florovivaisti e imprenditori del verde. Importanti per la loro utilità e apprezzati dal settore sono i corsi che sistematicamente la Scuola Agraria del Parco di Monza propone per la crescita della professionalità degli operatori più giovani e meno esperti. In questo ultimo periodo dell’anno la Scuola Agraria propone tre diversi corsi, tutti estremamente interessanti. Eccoli nel dettaglio.


POTATURA DEGLI ALBERI ORNAMENTALI: dalla teoria alla pratica

Lezioni teoriche e dimostrative per imparare le corrette tecniche della potatura degli alberi nel rispetto delle loro esigenze fisiologiche. Il programma comprende i concetti base della moderna arboricoltura quali strumenti cognitivi necessari ad affrontare la pratica.

Durata del corso: 24 ore (3gg.)

Date: dal 28 al 30 novembre 2011

Costo: 290 Euro

POTATURA ALBERI DA FRUTTO

Tre giorni di corso intensivo per acquisire le nozioni tecnico-pratiche necessarie per operare con metodo le potature sugli alberi da frutto e imparare le principali forme di allevamento.

Durata del corso: 24 ore (3 gg.)

Date: dal 5 al 7 dicembre 2011

Costo: 290 Euro

MOTOSEGA: MANUTENZIONE E USO CORRETTO

Un corso breve, molto specifico, indispensabile per conoscere la motosega nelle sue componenti meccaniche fondamentali, nei dispositivi di sicurezza, nella carburazione e nelle manutenzioni regolari e straordinarie che devono essere eseguite per ottimizzarne la resa.

Durata del corso: 16 ore (2 gg.)

Date: 19 e 20 dicembre 2011

Costo: 270 Euro

Nel sito web della Scuola , che trovate nella Rotta di Navigazione, potrete trovare tutte le indicazioni per l’iscrizione.

Novembre 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DELLA SCUOLA AGRARIA DEL PARCO DI MONZA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter