MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Fiaba miglior distributore del marchio snapper

20 Luglio 2009

Miglior distributore dell’anno 2008/09 del marchio Snapper, un’altra targa prestigiosa finisce nella bacheca dell’azienda di Camisano.

FIABA MIGLIOR DISTRIBUTORE DEL MARCHIO SNAPPER

Un premio molto ambito, conteso da tutti i distributori europei del gruppo Briggs & Stratton ma che per l’ennesima volta si è aggiudicato Fiaba. Miglior distributore dell’anno 2008/09 del marchio Snapper, un’altra targa prestigiosa finisce nella bacheca dell’azienda di Camisano.

Teatro della premiazione la nuovissima sede Briggs & Stratton di Roermond, nei Paesi Bassi. A ricevere il riconoscimento Barbara Ferraretto e Mario Forghieri, rispettivamente titolare e direttore commerciale di Fiaba. La targa è stata consegnata dalle più alte cariche istituzionali del gruppo Briggs&Statton: Vincent Shiely (vicepresident & president yard power products Group) e Victor Adams (managing director Briggs & Stratton yard & home power).

«Un premio prestigioso che ci riempie di soddisfazione e corona il lavoro di una stagione intera», sono state le parole di Barbara Ferraretto e Mario Forghieri. Durante la premiazione sono stati inaugurati anche i nuovi locali del “Center of Excellence”, una vera e propria scuola che Briggs&Stratton ha costruito nella nuova sede e che utilizzerà per la formazione tecnica e commerciale dei dealers europei.

Luglio 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter