MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Giardinaggio per bambini

12 Luglio 2009

La serie di attrezzi per bambini Fiskars include badile, vanga, rastrello, scopa per foglie, zappetta, scopa per esterno, innaffiatoio e guanti, per poter giocare in piena sicurezza.

GIARDINAGGIO PER BAMBINI

Il sole, le giornate che si allungano, le temperature che diventano miti permettono di trascorrere tempo all’aria aperta, a contatto con la natura: i più piccoli possono così cogliere l’occasione per imparare a conoscere i segreti dei fiori e delle piante. Insieme ai più grandi, i bimbi scoprono il mondo che si nasconde nei parchi e nei giardini.

Per poter diventare dei veri giardinieri, però, è necessario che siano equipaggiati con strumenti adatti alla loro età e alle loro esigenze: per rispondere a questa richiesta, Fiskars ha creato una serie di attrezzi pensata e progettata per soddisfare le esigenze dei più piccoli.

Ogni strumento presenta caratteristiche che si adattano ai suoi utilizzatori: leggeri, pratici e sicuri, gli attrezzi Fiskars permettono ai piccoli di svolgere le stesse attività che generalmente sono riservate soltanto ai grandi.

La serie include badile, vanga, rastrello, scopa per foglie, zappetta, scopa per esterno, innaffiatoio e guanti, per poter giocare in piena sicurezza; ogni attrezzo, pratico e colorato, è stato costruito, con la testa in poliammide rinforzata in fibra di vetro, rispettando le norme CE.

Luglio 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter