MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Garanzia di 3 anni sui motori vanguard

15 Settembre 2010

Briggs & Stratton Commercial Power a partire dal 1 luglio 2010 offre una garanzia di 3 anni sui motori della serie Vanguard a benzina raffreddati ad aria.

GARANZIA DI 3 ANNI SUI MOTORI VANGUARD

Briggs & Stratton Commercial Power a partire dal 1 luglio 2010 offre una garanzia di 3 anni sui motori della serie Vanguard a benzina raffreddati ad aria. Sono esclusi dalla presente estensione di garanzia: i motori Vanguard applicati su generatori stand-by e i motori Vanguard applicati su Utility Vehicles.

Briggs & Stratton é il primo produttore di piccoli motori ad uso commerciale a 4 tempi a benzina raffreddati ad aria a proporre una garanzia della durata di 3 anni. “Abbiamo monitorato, nel corso degli ultimi anni, le prestazioni dei nostri motori Vanguard direttamente sul campo da un punto di vista della garanzia ed i risultati sono stati eccellenti. Siamo così sicuri del design e della produzione dei nostri motori tanto da essere l’unico costruttore ad offrire una garanzia di 3 anni valida in tutto il mondo e per tutti i motori della serie Vanguard” dice Paul Bramhall, Senior Category Manager Engines Europe.

Fissare nuovi standard globali

In molte regioni del modo, come in Africa, India e Russia, i motori sono soggetti a condizioni di lavoro estreme. Per questo motivo alcuni produttori scelgono di ridurre la loro garanzia a soli 12 mesi. Noi, al contrario, abbiamo fiducia nel nostro design e nella qualità della nostra produzione e siamo pronti ad estendere la nosra garanzia a 3 anni anche in questi mercati molto esigenti” asserisce Bramhall, “questo dimostra chiaramente la fiducia che riponiamo nella gamma di motori VANGUARD e dà inoltre un forte messaggio al mercato del noleggio sulla nostra volontà di essere i leader nel campo della motorizzazione

La garanzia di 3 anni é valida per tutte le categorie di mercato, siano essi macchinari venduti ad un utilizzatore finale o impiegati nel mercato del noleggio. “ Ci aspettiamo che, col tempo, anche gli altri produtorri seguiranno le nostre orme dal momento che questo é un chiaro segnale dato al mercato dei benefici che si possono ottenere dall’impiego dei motori VANGUARD” avvisa Bramhall.

Settembre 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter