MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Husqvarna Fleet Services

11 Novembre 2019

Husqvarna Fleet Services è l’innovativo sistema di monitoraggio che ti permetterà di controllare l’inventario delle tue macchine da giardino Husqvarna, individuarne l’ubicazione e lo stato di lavoro, capirne il tempo di utilizzo, avere lo storico delle manutenzioni effettuate e programmare quelle da fare.

Tramite i sensori Fleet applicati alle macchine e la connettività integrata, il sistema tiene traccia delle apparecchiature, registrando i dati delle stesse e rendendoli disponibili su app o pc.

I team manager avranno così un aiuto costante e concreto, fatto di dati e non di stime, per pianificare il lavoro, iniziare a rivedere piani di investimento, alloccare esattamente le risorse, risparmiare tempo e denaro con una corretta manutenzione preventiva.

Tutto questo funziona anche con Husqvarna Automower, aprendo così nuove opportunità di business anche per i rivenditori stessi che vogliano interessarsi direttamente alla gestione dei robot tagliaerba sul campo.

Lavorare non è mai stato così facile ed efficiente prima d’ora. Per ulteriori dettagli vi suggeriamo una visita al sito di Husqvarna.

12 novembre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

HUSQVARNA 525iB, POTENZA E SILENZIOSITÀ

DA 60 ANNI NEI BOSCHI DI TUTTO IL MONDO

IL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter