Marketing Giardinaggio

Produzione

Einhell Italia in visita al nuovo Einhell World

25 Novembre 2019

Grande stagione di appuntamenti ed eventi per Einhell: dopo l’inaugurazione del nuovo showroom “Einhell World”, la filiale italiana ha organizzato una speciale visita alla sede di Landau an der Isar per presentare alla forza vendita il nuovo edificio.

L’evento si è tenuto alla fine del mese di ottobre, il 28 e il 29, con un primo appuntamento di tutto rispetto, la visita ad Einhell World, l’ampia costruzione di oltre 1.700 mq. che ospita, oltre allo show-room in cui sono esposti i prodotti dell’intera gamma, anche i laboratori dedicati a test pratici, al training e ai corsi di formazione.

I visitatori hanno, infatti, l’opportunità di testare i prodotti Einhell sia all’interno che all’esterno dell’edificio per constatarne l’alta qualità e le ottime prestazioni.

Dopo un incontro in cui è stato analizzato l’andamento dell’anno 2019 e la presentazione delle novità 2020, gli agenti italiani hanno partecipato ad un workshop molto coinvolgente in cui hanno potuto effettuare test completi con gli attrezzi della gamma Power X-Change, coadiuvati e supportati dal team di tecnici Einhell a loro disposizione per informazioni e ulteriori dettagli.

La seconda giornata di visita, dai toni più ludici, è proseguita con un momento “team building” dedicato agli agenti ed organizzato presso l’Audi Zentrum di Neuburg. 10 Audi R8 Coupé Experience erano a disposizione degli ospiti per far provare loro l’emozione della guida in pista di questo straordinario modello di Audi.

Due giornate esaltanti in cui la forza vendita italiana ha potuto immergersi a pieno nel mondo Einhell, scoprire le novità e soprattutto la grande crescita del brand, sempre più riferimento nel mondo degli attrezzi per il fai da te e il giardinaggio.

26 novembre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA POMPA DA GIARDINO AQUINNA DI EINHELL

IL TAGLIASIEPI A BATTERIA GE-CH 36/65 Li-Solo di EINHELL

EINHELL SUPERA IL CHILOMETRO DI ESPOSITORI

DECESPUGLIATORE GC-BC 52 I AS DI EINHELL

EINHELL CON ANDRETTI IN FORMULA E

LA PAGINA FACEBOOK DI EINHELL

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com