MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Il nuovo sito di Einhell Italia

27 Maggio 2019

Il nuovo sito Einhell è stato progettato per rendere più semplice e immediata la user experience del visitatore. Nuovo volto web per Einhell Italia: rinnovata interfaccia, migliorata l’usabilità e perfettamente organizzata e semplificata la navigazione in tutte le categorie di prodotto commercializzate dall’azienda di Binago.

Il nuovo sito, caratterizzato da un visual leggero con un forte accento sui colori aziendali – tradizionalmente, il bianco e il rosso -, è stato progettato per rendere più semplice e immediato il processo di user experience del visitatore.

Attraverso la scelta di un design più minimalista, è stato concesso più spazio ai prodotti e alle loro specifiche tecniche: grazie ad un menu di header sarà possibile consultare gli utensili divisi nelle sezioni di Fai-Da-Te (manuali, macchine stazionarie, strumenti per la pulizia, accessori auto), Giardino, Accessori (ad esempio batterie e caricabatterie).

Importanti anche le sezioni relative alle Innovazioni aziendali con focus sul nuovo sistema Power X-Change, sull’innovativa tecnologia Brushless e con informazioni dedicate alla sponsorizzazione di Einhell al team BMW di Formula E.

Nello stesso menu, l’utente potrà, inoltre, consultare la sezione dedicata all’assistenza post-vendita, servizio che Einhell ha potenziato ulteriormente per essere ancora più vicino al cliente e risolvere qualsiasi problematica legata ai prodotti dell’ampia gamma Einhell.

Sempre in home page, il consumatore potrà consultare le sezioni dedicate alle novità di prodotto e alle promozioni in corso, oltre a fruire della pratica funzione “Trova lo strumento più adatto ai tuoi progetti”: un elenco dettagliato di tutti gli utensili Einhell per selezionare il prodotto perfetto per ogni applicazione visitando le sezioni Fai-da-te, Giardino e Accessori.

Ed infine in fondo alla pagina web, l’utente potrà iscriversi, inserendo i propri dati, alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo Einhell (novità di prodotto, promozioni attive, iniziative commerciali e tanto altro ancora).

Einhell Italia è presente anche su facebook con una propria pagina.

28 maggio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA PAGINA FACEBOOK DI EINHELL

TUTTE LE NUOVE OFFERTE DI EINHELL

DECESPUGLIATORE GC-BC 52 I AS DI EINHELL

EINHELL CON ANDRETTI IN FORMULA E

EINHELL ESTENDE GRATIS LA GARANZIA

I TAGLIAERBA EINHELL A BATTERIA E A SCOPPIO

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter