MG Marketing Giardinaggio

Produzione

L’autunno di briggs & stratton

25 Settembre 2017

La stagione del taglio dell’erba sta volgendo al termine, e le attrezzature da giardino necessitano di alcune attenzioni speciali prima della pausa invernale. Briggs & Stratton ti informa su tutti i lavori stagionali per la cura del giardino e la manutenzione delle attrezzature. Vai al sito ilmotoreconta.it e scarica la guida gratuita “Consigli utili per il tuo giardino”.

La stagione del taglio dell’erba sta volgendo al termine, e le attrezzature da giardino necessitano di alcune attenzioni speciali prima di essere messe a riposo nel periodo invernale.

Visita il nuovo portale interattivo ilmotoreconta.it di Briggs & Stratton, dove troverai tutti i consigli e suggerimenti per i lavori stagionali per la cura del verde e la manutenzione delle attrezzature.

Il sito ilmotoreconta.it raccoglie tutte le informazioni e gli strumenti utili non solo per gli utilizzatori di macchine da giardino motorizzate Briggs & Stratton, ma anche per gli appassionati di giardinaggio e del verde in generale.

Dalla homepage del sito è infatti scaricabile la guida “Consigli utili per il tuo giardino“: un pdf stampabile e facilmente consultabile con alcuni suggerimenti per il taglio dell’erba, per la cura del prato nelle varie stagioni, nuove idee per rinnovare il look del giardino, indicazioni per la manutenzione fai-da-te delle attrezzature e pratici videotutorial consultabili tramite la scansione del QR code.

Nelle sezioni News e Video sono inoltre pubblicate le novità dall’azienda ed i consigli stagionali sulla cura del prato, del giardino e delle attrezzature, i videotutorial per effettuare la manutenzione direttamente da casa, e tutte le newsletter Briggs & Stratton con informazioni utili e interessanti rubriche sulla cura del verde domestico.

Vi auguriamo una buona navigazione e ricordate: il motore conta!

26 settembre 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL PORTALE INTERATTIVO “ILMOTORECONTA” DI BRIGGS & STRATTON

LA RETE SERVICE BRIGGS & STRATTON


L’IMPORTANZA DELLA MANUTENZIONE CON RICAMBI ORIGINALI

BRIGGS & STRATTON ALLA FIERA AGRILEVANTE, BARI 12-15 OTTOBRE 2017

GAMMA MOTORI AD ALBERO ORIZZONTALE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter