MG Marketing Giardinaggio

Produzione

L’importanza della manutenzione con ricambi originali

25 Settembre 2017

Ricambio originale non significa soltanto mantenimento delle prestazioni del motore costanti ed invariate, ma anche una maggiore lunghezza di vita del tuo rasaerba, e un consistente risparmio di denaro in riparazioni future dovute all’utilizzo di ricambi non specificamente studiati. Scopri tutti i vantaggi dell’utilizzo dei ricambi originali.

Vuoi garantire una lunga vita alle tue attrezzature da giardino? Non dimenticare allora di effettuare una regolare manutenzione con ricambi originali: non solo assicurerai durata e prestazione nel tempo alle tue macchine, ma risparmierai anche tempo e denaro in riparazioni future.

Ricambio originale non significa infatti soltanto mantenimento delle prestazioni del motore costanti ed invariate, ma anche una maggiore lunghezza di vita delle attrezzature, e un consistente risparmio di denaro in riparazioni future dovute all’utilizzo di ricambi non specificamente  studiati per i motori Briggs & Stratton.

Tutti i componenti sono infatti ideati, progettati e costruiti per una lunga vita operativa del motore, basata anche sulla compatibilità dei diversi componenti tra loro. Solo utilizzando i ricambi originali, che sono testati ed approvati, ed assicurano la stessa alta qualità di tutti gli altri componenti della macchina, si ha quindi la sicurezza garantita della massima operatività e durata del motore.

Briggs & Stratton ricorda inoltre che, se le manutenzioni non si effettuano con ricambi  originali, la garanzia commerciale del motore e di tutti i prodotti decade automaticamente.

Ricorda inoltre che l’utilizzo di attrezzature performanti nel tuo giardino ti permette di ridurre le emissioni inquinanti, rispettare l’ambiente e godere di un prato più bello e rigoglioso. L’erba tagliata da una lama non affilata può infatti portare a manti erbosi non uniformi e più suscettibili a malattie e attacchi di insetti.

Il motore è il cuore del tuo rasaerba, la forza motrice del tuo giardino. Scegli l’affidabilità di una azienda con più di 100 anni di storia, semplificati la vita scegliendo i prodotti ed i ricambi originali di Briggs & Stratton.

Trova a questo link l’officina autorizzata più vicina a te, oppure scarica la app Briggs & Stratton Service, il tuo filo diretto con la rete assistenza Briggs & Stratton.

26 settembre 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL PORTALE INTERATTIVO “ILMOTORECONTA” DI BRIGGS & STRATTON

LA RETE SERVICE BRIGGS & STRATTON


L’AUTUNNO DI BRIGGS & STRATTON

BRIGGS & STRATTON ALLA FIERA AGRILEVANTE, BARI 12-15 OTTOBRE 2017

GAMMA MOTORI AD ALBERO ORIZZONTALE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter