MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Le novita’ gardena e mcculloch per il 2012

23 Gennaio 2012

Gardena e McCulloch hanno presentato le novità per la stagione 2012 in giardino. Si è tenuto a Milano, in una delle giornate più fredde di gennaio, l’open day di Gardena e McCulloch che hanno presentato le novità per la stagione 2012 in giardino. Entrambe le aziende fanno parte del gruppo Husqvarna.

Gardena ha presentato un prodotto mai visto: un contalitri che, collegato al rubinetto o a un irrigatore, misura con esattezza la portata d’acqua e consente di dosarla in base alle reali necessità delle piante. Molto interessante è anche il nuovo Computer per irrigazione C 2030 duo plus che, munito di due differenti uscite programmabili individualmente (fino a tre programmazioni per ogni uscita), è in grado di garantire un’estrema flessibilità per l’irrigazione automatica di due diverse aree del giardino. Infine abbiamo apprezzato la nuova linea Gardena di attrezzi da lavoro Terraline che, con all’innovativo sistema Softec (sostanzialmente si tratta di un sistema ammortizzatore), riduce i contraccolpi mentre si lavora (ad esempio quando si incontra una pietra o una grossa radice durante uno scavo).

{qtube vid:=AIjQiPS6xZQ}

McCulloch invece, coerentemente con la grande attenzione all’innovazione da sempre dimostrata ha proposto due nuovi modelli di tagliasiepi: SUPERLITE 4528 e ERGOLITE 6028, che si distinguono per la loro potenza, affidabilità, qualità, sicurezza, design e comfort. Inoltre, per quanto riguarda i decespugliatori, sempre più diffusii per la cura dell giardino, McCulloch ha presentato una nuova gamma che si compone di 4 modelli: 2 tagliabordi (T22LCS e T22LS) ideali per un utilizzo domestico e 2 decespugliatori (B28PS, B28P) concepiti per i lavori più gravosi.

Nella foto: Marco Gerosa, recentemente nominato Retail Division Director di Husqvarna Italia.

Gennaio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

HUSQVARNA ITALIA, MARCO GEROSA DIRETTORE DELLA DIVISIONE RETAIL

UNA NUOVA GENERAZIONE DI POTENZA E DESIGN

CONTALITRI GARDENA: ADDIO AGLI SPRECHI D’ACQUA

IL CROSS MOWER McCULLOCH

IL SITO GARDENA

IL SITO McCULLOCH

design: giudansky.com