MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Nuova nomina in einhell italia

23 Gennaio 2012

Einhell Italia ha nominato Andrea Galliadi quale Responsabile della Divisione Garden. Einhell Italia, filiale della nota multinazionale tedesca, ha nominato Andrea Galliadi quale Responsabile della Divisione Garden. L’inserimento nell’organico di una figura dedicata al settore giardino evidenzia le intenzioni di crescita e sviluppo dell’azienda in questo settore. L’esperienza e le competenze specifiche apportate da Galliadi saranno preziose per il conseguimento di questo importante obiettivo strategico.

Laureato in Agraria, si è specializzato in Retail Management, Andrea Galliadi ha lavorato in OBI, per il mondo Garden, prima in qualità di Product Manager e successivamente come Category Manager. Al suo attivo ha anche una lunga esperienza in Husqvarna Italia, quale Marketing & Communication Manager per i brand McCulloch e Gardena.

Einhell affronterà dunque il banco di prova della prossima primavera da protagonista: non solo nel mondo degli elettroutensili ma anche in quello del giardinaggio.

Gennaio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter