MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Online il nuovo sito fiaba

17 Aprile 2011

Nuova grafica, nuovi contenuti ma soprattutto tante informazioni. Il nuovo sito di Fiaba è tutto questo. Novità assoluta per il sito è il collegamento al canale YouTube di Fiaba.

ONLINE IL NUOVO SITO FIABA

Nuova grafica, nuovi contenuti ma soprattutto tante informazioni. Il nuovo sito di Fiaba è tutto questo. E’ un sito con una veste nuova, più moderna, più accattivante e dinamica dove l’obbiettivo principale è quello di rispondere alle esigenze e alle richieste di qualsiasi utente che accede al sito, sia privato che rivenditore. La navigazione è semplice ed intuitiva, dando così la possibilità all’utente di poter vedere i prodotti con schede informative molto dettagliate, scoprire le news, scaricare i cataloghi, gli esplosi ed i manuali d’uso.

Novità assoluta per il sito è il collegamento al canale YouTube di Fiaba. Con un semplice clic dall’homepage ci si collega al canale dove è possibile vedere i video caricati in rete dei prodotti in funzione dei marchi distribuiti da Fiaba. E’ quindi disponibile un’area riservata, con l’accesso per i soli rivenditori, dove consultare listini macchine, ricambi e scaricare bollettini tecnici.

Aprile 2011

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter