MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Il nuovo sito mcculloch

11 Aprile 2011

McCulloch.biz è un sito internazionale dal quale si ha accesso all’homepage della versione italiana. Si caratterizza per una veste grafica accattivante e una navigabilità semplice e intuitiva.

IL NUOVO SITO McCULLOCH

McCulloch, azienda affermata a livello mondiale per l’innovazione, l’affidabilità, la sicurezza e il valore dei suoi prodotti per il giardino, dopo un’attenta analisi delle esigenze degli utenti, lancia il nuovo sito web, dandogli una connotazione moderna nella grafica e nei contenuti. Il risultato è uno strumento utile, in grado di rispondere alle necessità e alle curiosità di qualsiasi utente.

McCulloch.biz è un sito internazionale dal quale si ha accesso all’homepage della versione italiana. Si caratterizza per una veste grafica molto accattivante e una navigabilità semplice e intuitiva. Il nuovo sito offre la possibilità di visionare tutti i prodotti a catalogo e di viverli attraverso suoni realistici, per un’esperienza unica e suggestiva.

Particolare attenzione è rivolta alle caratteristiche tecniche di tutti i prodotti, proponendo una serie di dettagli illustrati con delle immagini interattive e la possibilità di scaricare la scheda prodotto dell’articolo selezionato.

McCulloch non ha voluto trascurare niente dando grande importanza anche al servizio post-vendita, inserendo l’elenco dei centri assistenza autorizzati e dando anche la possibilità di scaricare i manuali d’uso e di manutenzione dei prodotti.

Aprile 2011

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter