MG Marketing Giardinaggio

Produzione

In visita alla honda

5 Aprile 2011

Il 23 marzo scorso la Honda ha riunito nel suo centro di formazione europeo di Francoforte la stampa specializzata e i suoi quattro HED,noi di MG eravamo presenti.

IN VISITA ALLA HONDA

124 unità produttive sparse in 28 nazioni, un fatturato di 65 miliardi di euro, 181.000 dipendenti, 396 filiali in tutto il mondo e 17,7 milioni di motori costruiti nel 2010 fra i 9,6 destinati a motocicli, 3,4 per le auto, 4,7 per il power equipment. Sono i numeri che contraddistinguono la storia e l’attualità della Honda, un colosso mondiale con un’esemplare attenzione alla tutela ambientale. Il 23 marzo scorso la Honda (European Engine Center) ha riunito nel suo centro di formazione europeo di Francoforte la stampa specializzata e i suoi quattro HED (Honda Engines Distributor), centri specializzati perfettamente autonomi e in grado di servire coi rigorosi e attenti parametri della casa madre il territorio di competenza.

MG era ovviamente presente per raccogliere informazioni e atmosfere da raccontare ai propri lettori. Il reportage completo della visita lo potete trovare sul numero della rivista MG in uscita nella seconda quindicina di questo mese di aprile. A questo proposito vi ricordiamo che per abbonarsi alla rivista MG è sufficiente cliccare sul banner qui a destra e seguire le istruzioni: un’operazione semplice ed economica che vi garantisce mese dopo mese la migliore e più completa informazione su quanto accade nel settore delle macchine e delle attrezzature per il giardino.

Aprile 2011

In questa sede vi proponiamo una Galleria Fotografica dell’evento.
Clicca sulle immagini per vederle ingrandite.

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter