MG Marketing Giardinaggio

Produzione

La nuova campagna grasshopper

29 Marzo 2011

Coming ha affidato la campagna stampa Grasshopper ad Adpresscommunications. Entro fine anno il restyling completo di tutti gli strumenti di comunicazione,

LA NUOVA CAMPAGNA GRASSHOPPER

Coming, azienda italiana leader nella cura del verde, ha affidato la campagna stampa Grasshopper ad Adpresscommunications, dando il via ad una serie di progetti che porteranno, entro fine anno, al restyling completo di tutti gli strumenti di comunicazione, dai materiali corporate al sito web. Oltre al restyling della comunciazione Coming ha affidato ad Adpresscommunications anche il lancio di tre importanti prodotti, di cui proprio Grasshopper farà da apripista. “Termine non utilizzato a caso” dichiara Sauro Persichini, presidente di Coming, proprio perché la prima delle campagne pianificate avrà come oggetto la possibilità di effettuare una vera e propria prova su prato del tosaerba più idoneo alle proprie esigenze, direttamente al domicilio dell’utente.

Una comunicazione fresca, letteralmente “rinverdita”e pronta per dare un “bel taglio” all’inverno. La campagna stampa prenderà il via sulle riviste di settore a partire dai prossimi giorni.

Marzo 2011

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter