MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Sabart per l’auser di reggio emilia

26 Ottobre 2015

E’ stato consegnato al comitato locale dell’Auser di Reggio Emilia un nuovo automezzo attrezzato per il trasporto di persone disabili e anziani. Venerdì 16 ottobre presso il Centro Auser Comunale di Reggio Emilia si è tenuta la cerimonia di consegna della nuova Fiat Doblò attrezzata al comitato locale dell’Auser. Tra i principali sostenitori dell’iniziativa la reggiana Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica.

Il nuovo automezzo, già in circolazione da giugno, è attrezzato per il trasporto di persone disabili e di anziani che vivono in situazioni di disagio e solitudine.

Il contributo a questa importante operazione di solidarietà conferma l’attenzione della nostra azienda verso le esigenze della comunità locale – spiega Luigi Bartoli, Amministratore Delegato di Sabart – “consentendoci di mettere concretamente in atto il concetto di responsabilità sociale d’impresa. Come per la nostra Capogruppo Emak, essere vicini al territorio per noi significa dare un supporto tangibile allo sviluppo di progetti a sostegno delle realtà locali”.

Sabart non è nuova a iniziative a sostegno del territorio: Luigi Bartoli è da 10 anni uno dei principali promotori, organizzatori e sponsor del Lein Game, manifestazione di sport e solidarietà che si tiene ogni estate a Bagnolo in Piano (RE).

Il ricavato dell’edizione 2015, circa 20.000 euro, verrà devoluto all’associazione GR.A.D.E. Onlus per la costruzione del nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia, e ad altre realtà no profit come Madonna della Neve, Auser Bagnolo in Piano, Cosmohelp Onlus e Madonna dell’Uliveto.

27 ottobre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SABART

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter