MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Promozione Fiskars per la primavera 2020

17 Febbraio 2020

promozione

I risultati di un nuovo sondaggio a livello europeo condotto da Fiskars, marchio leader nel giardinaggio, mostrano chiaramente che le persone ricavano felicità e benessere dal tempo trascorso occupandosi di giardinaggio.

Secondo la ricerca, quasi 9 appassionati su 10, ritengono che il loro benessere generale sia migliorato più dal contatto con piante e fiori che, per esempio, dallo yoga; l’80% ritiene che prendersi cura del proprio verde sia meglio della meditazione e sono 4 su 10 gli appassionati di giardinaggio che lo considerano migliore anche rispetto al sesso.

E’ in questa ottica di favorire felicità e benessere che Fiskars lancia la nuova promozione “0% stress 100% felicità” per la primavera 2020.

Fino al 31 luglio 2020, a seguito di un acquisto di prodotti per il giardinaggio Fiskars di almeno 49,90 euro, è possibile chiedere il rimborso della spesa entro 30 giorni se i prodotti non soddisfano le proprie aspettative affinché l’acquisto risulti con lo 0% di stress e senza alcun rischio.

Ma non è tutto: se l’acquirente è felice al 100% del proprio acquisto, riceve in omaggio un paio di guanti da giardinaggio Fiskars. Realizzati in materiale tecnico traspirante e duraturo, con rinforzi aggiuntivi sul pollice per diserbare in completo relax, i guanti Fiskars sono un prodotto di alta qualità.

La gamma di prodotti Fiskars per il giardino è molto ampia e va dal piccolo trapiantatore per curare il verde e i fiori sul balcone, fino allo svettatoio che raggiunge 6 metri di altezza.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PIÙ POTENZA E MENO FATICA IN GIARDINO CON FISKARS

IL SITO FISKARS

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter