MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Rasaerba Orec Spider Mower sp1000

16 Luglio 2012

LE PROVE IN CAMPO DI MG. Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo del rasaerba Orec Spider Mower Sp1000 è stato pari a 9. Secondo i nostri esperti questo modello Spider Mower SP 1000 della dinamica azienda nipponica OREC (distribuito in Italia da Fiaba)costituisce il capostipite di una nuova tipologia di macchine per il taglio dell’erba, che amplia decisamente il campo di utilizzo già esplorato dai tradizionali rasaerba. Infatti ogni componente è stato progettato per soddisfare una estrema funzionalità lavorando su superfici poste in pendenza, quali i ripidi argini di fossi e scoline, garantendo il massimo grip, la più efficiente trazione e un’ottima capacità di taglio. Non sono stati neppure trascurati importanti aspetti legati alla sicurezza di utilizzo, dovuti soprattutto alla distanza a cui può operare il conducente e alla perfetta ed ampia visibilità e controllo dell’area di lavoro.

Colpiscono particolarmente l’inaspettata capacità di arrampicata e di trazione che unitamente alla facilità di guida rendono questa macchina capace di avere una produttività che rapportata al tradizionale decespugliatore manuale è praticamente triplicata.

Anche la qualità costruttiva è ai vertici della produzione e a fronte di un motore non particolarmente potente, si ha un’ottima resa con una pressione sonora prodotta veramente contenuta e una notevole regolarità di funzionamento. Interessante anche il dispositivo costituito dalla leva – frizione di avanzamento che oltre a garantire il movimento alle lame e della macchina, ne regola anche la velocità e il regime di rotazione del motore. In conclusione una macchina evoluta ed innovativa, certamente di nicchia, con un’ottima resa operativa e produttiva.

Il voto complessivo dei nostri esperti arasaerba Orec Spider Mower SP1000 è stato pari a 9.

Fotogallery

{gallery}orec{/gallery}

17 luglio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

OREC RM980F 4WD, UNA FORZA DELLA NATURA

IL SITO FIABA


design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter