MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Il decespugliatore Active Evolution E700

4 Dicembre 2012

LE PROVE IN CAMPO DI MG. Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo del decespugliatore polivalente Active Evolution E700 è stato pari a 8,5. Il nuovo decespugliatore elettrico polivalente Active Evolution E700, alimentato a batteria, ha sicuramente delle peculiarità molto interessanti che di fatto ci proiettano già nella direzione in cui si svilupperanno le piccole attrezzature destinate a chi esegue gli interventi di manutenzione del verde. Infatti vengono azzerate completamente le emissioni inquinanti, a tutto vantaggio sia per l’utilizzatore che per l’ambiente, mentre la rumorosità prodotta si mantiene su valori decisamente contenuti (>80 dB), tanto da non essere obbligatorio l’uso di otoprotettori e permettendo di lavorare in piena libertà anche in aree cittadine e densamente abitate.

Possiamo inoltre evidenziare l’assoluta assenza d’interventi di manutenzione sul gruppo motore, come le evidenti economie di esercizio derivanti dal mancato acquisto di carburante, tanto che il costo di acquisto della batteria può essere ammortizzato già in pochi mesi di utilizzo. Il pacco batterie è dotato di un’evoluta scheda elettronica in grado di riconoscere l’attrezzo utilizzato e di valutare l’effettiva richiesta di energia e lo sforzo esercitato durante le lavorazioni ed è nel contempo in grado di calibrare la potenza erogata, a tutto vantaggio della durata dei tempi di lavoro.

Questo multifunzione è sicuramente assai interessante sia per un manutentore professionista che per l’agricoltore attento al rispetto dell’ambiente, magari invogliati anche dal fatto di poter vantaggiosamente utilizzare tutta quella gamma di collaudate attrezzature già a catalogo e dedicati agli analoghi modelli a due tempi, che con ogni probabilità già in parte possiedono.

Il voto complessivo dei nostri esperti per il decespugliatore Active Evolution E700 è stato pari a 8,5.

Per leggere l’articolo per intero potete accedere a MG on line.

Per raggiungere la giusta pagine della nostra Prova in campo

CLICCA QUI.

Se invece vuoi scaricare il pdf dell’articolo
puoi comodamente scaricarlo tramite il link che trovi in fondo alla pagina.

Fotogallery

{gallery}active-e700{/gallery}

4 dicembre 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROVE IN CAMPO: IL TAGLIASIEPI ACTIVE H 23 T

CON ACTIVE TAGLIO MULCHING CON L’ERBA ALTA

OLIVATOR M60 e M70 DI ACTIVE

DECESPUGLIATORE 6.5 BRUTALE DI ACTIVE

IL SITO DI ACTIVE

design: giudansky.com