MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Husqvarna 550 XP Mark II. Approvata dai professionisti

5 Dicembre 2019

A 60anni dalla prima motosega svedese, Husqvarna ha deciso di celebrare questo traguardo rivisitando la storica versione da 50cc.

Husqvarna 550 XP Mark II risulta potente, duratura e facile da manovrare con eccellenti prestazioni e capacità di taglio. Tutto quello che ci si aspettava dall’evoluzione dell’illustre predecessore.

Adatta per l’abbattimento e la sramatura di alberi di piccole e medie dimensioni e per la loro cura in generale, presenta diverse peculiarità e miglioramenti che la rendono la compagna ideale per lavorare al massimo nei boschi.

L’eccellente capacità di raffreddamento, prolunga la vita utile del potente motore X-Torq, rendendola affidabile e performante in ogni situazione; il tutto mentre il sistema AutoTune compensa le differenze di carburante, altitudine, umidità, temperatura e filtro dell’aria ostruito.

Inoltre il design snello, il perfetto bilanciamento e le comode linee guida per l’abbattimento, rendono l’utilizzo ancor più confortevole. Ovviamente non è stata privata di nulla, dal sistema di pulizia centrifuga dell’aria Air Injection agli efficaci ammortizzatori antivibranti LowVib. Ogni dettaglio è curato per garantire la massima resa e trasmetterti forti sensazioni.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com