MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Il trattore elettrico Farmtrac F25G

16 Dicembre 2019

Con lo slogan Go Green  Farmtrac, distribuita in Italia dalla Oberto srl, presenta il modello FT25-G, il primo trattore compatto interamente elettrico, realizzato per pratiche agricole sostenibili, garantendo un livello di rumorosità ed emissioni minimo.

Escorts Ltd ha sviluppato un trattore innovativo con tecnologia agli ioni di litio per soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti.

Con un’autonomia di oltre 3 ore a carico massimo e quasi 5 ore a carico minimo per un tempo di ricarica di appena 5 ore e 30 minuti, è il trattore “pulito” per eccellenza, adatto per le municipalità, hotel, campi da golf, spazi verdi, orticoltura e colture speciali.

Adatto anche per falciare o per trainare un rimorchio nel rispetto dell’ambiente, il trattore elettrico riduce i costi operativi dell’utilizzatore di oltre il 50%.

Il Farmtrac F25G è alimentato da motore a induzione da 15 kw e da una batteria agli ioni di litio ricaricabile con sorgente domestica.

Dotato di trasmissione 4rm con 3 gamme meccaniche e 3 gamme con variazione elettrica. Le pompe idrauliche alimentano il servosterzo; sollevatore e distributori sono azionati da un motore ausiliario elettrico completamente indipendente. La Pdf posteriore e ventrale è azionata da comando elettroidraulico.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO OBERTO

IL SITO FARMTRAC

design: giudansky.com