MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Il decespugliatore M610E PRO di Blue Bird

12 Ottobre 2020

Il decespugliatore M610E PRO è la novità Blue Bird per la stagione 2020. Il potente motore di progettazione e costruzione italiana è stato modificato per raggiungere la ragguardevole potenza di 2,3 kW, mantenendo una temperatura di lavoro confortevole grazie al cilindro di nuova conformazione che disperde ottimamente il calore prodotto dalla combustione.

Pur raggiungendo questi notevoli picchi di potenza, il motore rientra ampiamente nei parametri EURO 5 per quanto riguarda le emissioni inquinanti, posizionandosi ai vertici del mercato per efficienza.

La solida asta Blue Bird di diametro 28 mm è stata arricchita con un supporto manubrio antivibrante di tipo forestale che assorbe perfettamente le vibrazioni create dal motore, permettendo all’operatore di lavorare anche per lungo tempo in pieno comfort.

Frizione, trasmissione e coppia conica sono la le più robuste della categoria. La dotazione di accessoristica è al livello della macchina, includendo una testina tagliabordi di livello professionale, un comodo cinghione doppio regolabile ed una robusta lama in acciaio SK5.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

NUOVA LINEA DI TRINCIASARMENTI BLUE BIRD

LA FORBICE PS 22-25 DI BLUE BIRD

IL SITO BLUE BIRD

design: giudansky.com