MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La smerigliatrice a batteria di SKIL

20 Settembre 2020

SKIL offre una gamma compatta e potente di nuovi elettroutensili idonei per qualsiasi tipologia di lavoro. Con il motore senza spazzole (Brushless), gli elettroutensili durano fino a 10 volte di più rispetto ai motori con spazzole.

Uno degli ultimi ingressi nella gamma di elettroutensili a batteria SKIL è la smerigliatrice 3930 CA. Una potente smerigliatrice a batteria compatibile con dischi da 125 mm, ideale per operazioni di smerigliatura e taglio semplici e controllati con soft start elettronico per raggiungere gradualmente la massima velocità senza contraccolpi.

La nuova e robusta smerigliatrice a batteria «Brushless», modello 3930 CA, è una macchina ideale per rimuovere saldature e per lavori di levigatura e sbavatura su pietre, lavori di taglio su marmo, cemento, ceramica, piccole barre e tubi.

Il sistema “Click” permette di regolare facilmente la protezione senza la necessità di una chiave, in modo da poter deviare le scintille nella direzione desiderata.

A seconda dell’attività da svolgere, si può facilmente regolare l’impugnatura laterale su tre comode posizioni. Inoltre, il design ergonomico con impugnatura morbida garantisce un comfort extra durante il lavoro.

Il cambio o la sostituzione del disco è più semplice grazie al pratico sistema di bloccaggio dell’albero.

La smerigliatrice a batteria “Brushless”, modello 3930 CA, fa parte della “Energy Platform” di SKIL, il sistema a batteria flessibile. È uno strumento che beneficia della tecnologia della batteria “Keep Cool” che garantisce il 25% in più di autonomia e raddoppia la durata della batteria, nonché della tecnologia brevettata “ActivCell” che ottimizza l’uso di energia, previene il surriscaldamento e massimizza le prestazioni della batteria.

La SKIL 3930 CA viene fornita con un disco per smerigliatura. La batteria non è inclusa.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

GLI STRUMENTI DI MISURA DI SKIL

CHERVON ENTRA IN GIARDINO CON SKIL

IL CATALOGO 2020 DI SKIL

IL SITO SKIL

design: giudansky.com