MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La batteria ULiB 750 di Pellenc

22 Giugno 2020

Supersottile, compatta e leggera, partendo da queste caratteristiche la nuova batteria ULiB 750 di Pellenc rivede tutti gli standard ergonomici con un rapporto capacità/peso impareggiabile, stiamo parlando di 166 Wh per kg.

Concepita per essere utilizzata con tutti gli utensili a batteria Pellenc, questa batteria è la soluzione ideale per realizzare ogni lavoro di potatura. Il suo design pulito e compatto, il suo peso piuma inferiore a 4,5 kg fanno di questa batteria dorsale una reale innovazione in termini di tecnologia, ergonomia e sicurezza.

La capacità della ULiB 750 è di 745 Wh per 17,25 Ah, ma il dato davvero straordinario, come abbiamo già sottolineato, è il rapporto capacità/peso di 166 Wh per kg.

Compatibile con tutti gli utensili a batteria Pellenc, la ULiB 750 è utilizzabile in qualsiasi condizione climatica grazie al livello di protezione IP54. La sua autonomia è di 2 ore e mezza con il soffiatore Airion 3 e fino a 12 ore con un tagliasiepi.

Formidabile è il peso estremamente ridotto, solo 4,5 kg, come anche lo spessore. Il design è snello e compatto e il montaggio è a fisarmonica con elementi agli ioni di litio di alta qualità.

Una volta raggiunto il fine vita, dopo oltre 800 cicli di carica (un ciclo corrisponde a una carica e a una scarica complete), la batteria sarà riciclabile all’80%.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL RASAERBA RAISON 2 DI PELLENC

IL SITO PELLENC

design: giudansky.com