MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Serie F di NIKO: il robot per eccellenza

22 Giugno 2020

Innovativo per il suo concetto costruttivo, solido ed affidabile il robot Wiper della Serie F di Niko, è in grado di operare con elevata efficienza su qualunque tipo di superficie gestendo 8 aree di taglio fino a 5000 mq. Equipaggiato con batterie dalle elevate performances lavora fino a 7 ore consecutive senza dover rientrare alla base per ricaricare.

Il Robot è dotato di un grande pannello di controllo Touch Screen di facile comprensione con la possibilità di personalizzare ogni singolo parametro e adattare il robot alle diverse condizioni di lavoro.

L’efficacia della rasatura del prato è resa ancor più efficiente e perfetta nei modelli dotati del modulo Connect (modelli “S”) grazie all’impiego del GPS che permette la mappatura dell’intera zona di taglio riducendo i passaggi su zone già rasate diminuendo così il tempo complessivo necessario a tagliare l’intera superficie.

Il modulo Connect permette altresì il controllo e la gestione in remoto del proprio robot nonché la possibilità di geolocalizzare il robot quando desiderato.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I ROBOT RASAERBA WIPER DI NIKO DELLA SERIE I

IL SITO NIKO

design: giudansky.com