MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Serie K di Niko: il futuro a portata di smartphone

29 Giugno 2020

I robot rasaerba Wiper della Serie K di Niko rappresentano una nuova generazione di robot costruita su un telaio modulare di nuovissima concezione.

La parte posteriore racchiude la trazione e il cuore del robot. La parte anteriore, collegata alla trazione tramite un giunto snodato, comprende il gruppo di taglio oltreché le sicurezze attive e i sensori rilevamento urto.

Le due unità sono strettamente connesse ma al contempo indipendenti l’una dall’altra. Questo permette al robot di adattarsi continuamente alla superficie di lavoro garantendo così una elevata trazione e capacità di movimentazione, e seguire in maniera precisa il profilo del prato per un risultato di taglio senza paragoni.

Equipaggiato con elettronica di ultima generazione offre possibilità quasi infinite di programmazione adattandosi alle più disparate esigenze e tipologie di giardino.

Sui modelli “S” è inoltre presente la regolazione elettrica dell’altezza di taglio, facilmente impostabile da pannello di controllo o comodamente tramite APP My Wiper Robot.

Standard sui modelli “S” il modulo Connect che permette la gestione in remoto, la geo-localizzazione e la unzione geo-fence (perimetro virtuale).

La cura costruttiva e l’attento controllo qualità consentono di offrire su questa serie un’estensione di garanzia fino a 6 anni.

Il plus della Serie K lo troviamo nel modello KXL-S, equipaggiato con una Power Unit Ultra Premium da 10,35Ah, lama a 4 punte da 36 cm, e triple ruote gommate.

Il Robot gestisce fino a 8 aree per un totale di 6000 mq.  Prestazioni e risultati sbalorditivi.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

SERIE F DI NIKO: IL ROBOT PER ECCELLENZA

SERIE I: ROBOT RASAERBA DI NIKO

IL SITO NIKO

design: giudansky.com