MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La primavera con gli attrezzi Fiskars

27 Aprile 2020

Ora che finalmente i prodotti per il garden si possono vendere, dedicarsi alla cura delle piante e dei fiori può, davvero, essere di grande aiuto per il  benessere psicofisico e una ricerca effettuata da Fiskars in molti paesi europei lo conferma.

In questo periodo, vista la delicata situazione che si è venuta a creare, è essenziale rimanere in casa per salvaguardare tutti noi e gli altri. Si ha quindi molto tempo a disposizione e la necessità di trascorrere al meglio il tempo a disposizione  porta a cercare situazioni e attività che diano un po‘ di serenità.

E in questo contesto chi, meglio di Fiskars, può dare una mano e consigliare gli attrezzi giusti, ora che è primavera, per seminare e curare piante e fiori, sia che si abbia a disposizione un giardino, che un semplice balcone?

Per prima cosa è importante estirpare le erbe infestanti, le erbacce per intendersi, al fine di rendere più agevole la crescita di piante e fiori in modo sano. E successivamente procedere alla semina.

Fiskars ha creato la linea Xact composta da strumenti ergonomici, leggeri e facili da usare che semplificano la coltivazione del terreno, soprattutto quando si tratta di eliminare le erbacce che crescono ovunque e che, crescendo, privano le piante di nutrimento e di acqua, ma attenzione, è essenziale estrarle dal terreno insieme alle radici affinchè i nostri semi non trovino ostacoli alla loro crescita.

Per questa attività, Fiskars consiglia l’Estirpatore della linea Xact, la cui testa è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità con bordi seghettati per raggiungere anche radici profonde. La lunga impugnatura offre equilibrio e maggior resistenza, garantendo confort e facilità di utilizzo.

Terminata la procedura con l’estirpatore, si passa ad aerare il terreno utilizzando il Coltivatore Xact a tre punte, in acciaio inossidabile.

E se si è in presenza di un terreno particolarmente duro, allora Fiskars consiglia il Trapiantatore, sempre della linea Xact, in acciaio inossidabile, con impugnatura Softgrip, quindi maneggevole ed ergonomico per rendere il lavoro di semina più agevole.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROMOZIONE FISKARS PER LA PRIMAVERA 2020

MENO FATICA IN GIARDINO CON FISKARS

IL SITO FISKARS

design: giudansky.com