Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Le motoseghe Efco e Oleo-Mac con motore due tempi

5 Dicembre 2019

motosega

Emak, promessa di qualità, innovazione e completezza nel mondo outdoor, presenta le motoseghe Oleo-Mac GS 371, GS 411, GS 451 ed Efco MT 3710, MT 4110, MT 4510.

L’innovativo motore due tempi della piattaforma da 43 cc è stato premiato a Eima, vincendo il premio blu al Concorso Novità Tecniche 2018: il sistema di ricircolo dei gas di scarico, che riduce l’accesso di miscela fresca allo scarico, permette di ridurre gli incombusti senza doversi affidare interamente a sistemi di after treatment.

L’azienda, grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo, studia le esigenze dei clienti per progettare e offrire loro le migliori soluzioni, proponendo macchine che uniscono le prestazioni di sempre a un design moderno e innovativo.

Potatura, abbattimento, sramatura, bricolage: per ogni esigenza c’è una motosega ideata per soddisfare le diverse necessità di ogni lavoro, dal giardino al bosco.

Le motoseghe a marchio Efco e Oleo-Mac sono state sviluppate per un’ampia gamma di utenti e si distinguono per compattezza, versatilità e buon rapporto peso-potenza, assicurando grazie alle barre e alle catene di alta qualità un taglio netto e preciso in qualsiasi tipo di impiego. Tutti i modelli hanno in comune qualità, semplicità d’uso e manutenzione, e affidabilità nelle prestazioni.

Le motoseghe Efco e Oleo-Mac sono dotate di sistema di avviamento facilitato “EasyOn” che semplifica la messa in moto della macchina senza sforzo e con un numero ridotto di strappi, anche a temperature particolarmente rigide grazie al “Primer”. Inoltre, per favorire la gestione del rifornimento da parte dell’utente, il serbatoio miscela permette di leggere esternamente il livello di combustibile. Queste sono solo alcune delle soluzioni tecniche adottate per garantire confort e sicurezza.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EFCO

IL SITO OLEO-MAC

design: giudansky.com