MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Taglia e divertiti con Husqvarna R 316TX AWD

8 Giugno 2020

Rider potente e agile che si adatta bene a qualsiasi tipo di terreno grazie alla trazione integrale regolata automaticamente, che assicura massima aderenza e mobilità sulle aree irregolari, umide e scivolose e su pendii, unita alla forza del potente motore V-twin, posizionato dietro all’operatore per garantire una miglior visione dell’area da tagliare.

Stiamo parlando di Husqvarna R 316TX AWD, il rider che garantisce uno straordinario livello di manovrabilità. L’esclusivo sistema di sterzo articolato permette alle ruote posteriori di roteare sotto la macchina a vantaggio proprio della manovrabilità, pur se con un minimo raggio di non tagliato alla piena sterzata.

Il piatto di taglio frontale inoltre garantisce un’eccellente accessibilità anche agli angoli più remoti e permette di gestire il taglio dell’erba sotto a cespugli, panchine, e altri ostacoli.

Equipaggiato inoltre con un display intuitivo, che comunica con il conducente attraverso simboli visivi e suoni di avvertimento, il rider Husqvarna R 316TX AWD è dotato di doppie luci a LED per una migliore visibilità anche in condizioni di scarsa luminosità, di un volante ergonomico e regolabile a impugnatura morbida con pomello e della connettività Bluetooth.

Scoprilo e provalo grazie alla promozione “Taglia e divertiti” di Husqvarna, valida fino al 30 agosto dai rivenditori aderenti.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA PROMOZIONE “TAGLIA E DIVERTITI” NEL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com