MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Trattorino Snapper erxt2242rdf

17 Giugno 2013

LE PROVE IN CAMPO DI MG. Taglio, raccolta, maneggevolezza, qualità/prezzo: i punti di forza del trattorino Snapper ERXT2242RDF. Dopo la Prova in Campo del nuovo trattorino Snapper ERXT2242RDF, distribuito in Italia da Fiaba, gli esperti di MG hanno dato un giudizio complessivamente molto positivo.

Questa macchina di fascia consumer – spiegano i nostri esperti vanta un rapporto qualità / prezzo molto favorevole, unendo la praticità e la semplicità costruttiva della raccolta posteriore ad un evoluto sistema di trazione idrostatica, sino a qualche anno fa prerogativa di macchine di fascia e prezzo decisamente più elevato. Abbiamo potuto verificare che questo trattorino è dotato di un ottimo equilibrio generale, adottando anche particolari di pregio come l’assale anteriore in ghisa e il sedile in rete, che permette di operare generando basse emissioni sonore e garantendo una buona maneggevolezza ed una convincente efficacia di lavoro”.

Le capacità operative – continuano i nostri esperti sono messe in risalto dal disassamento del piatto verso il lato sinistro, lato da cui si eseguono tradizionalmente le finiture, e dalla disposizione sfalsata delle due lame, come dall’incredibilmente ridotto raggio di sterzata di soli 36 cm”.

IL FILMATO REALIZZATO DURANTE LA PROVA

{qtube vid:=lGpjLMf0nRg}

Un trattorino essenziale ed efficiente, dotato di alcune chicche sia in campo meccanico (progettualità del gruppo piatto/raccolta) che in quello relativo la sicurezza (blocco taglio in retromarcia) che lo rendono ideale per una famiglia che disponga di un giardino superiore ai 1.500 mq.

Per leggere l’articolo per intero potete accedere a MG on line.

Per raggiungere la giusta pagine della nostra Prova in campo

CLICCA QUI

FOTOGALLERY

{gallery}fiaba-prova-giugno2013{/gallery}

18 giugno 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FIABA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter