MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Abbigliamento protettivo basato su storie vere

17 Marzo 2015

Si tratta di abbigliamento conforme alle norme e agli standard applicabili sui mercati. Non importa quanto si è esperti; lavorare con strumenti potenti come motoseghe o con decespugliatori, comporta sempre una certa quantità di rischio. Per questo Jonsered propone una gamma completa di abbigliamento protettivo ed accessori originali sviluppati per impedire,per quanto possibile, tutti quegli incidenti che nel mondo reale invece accadono spesso.

Si tratta di abbigliamento conforme alle norme e agli standard applicabili sui mercati, resistente all’usura tipica dei turni di lavoro più lunghi e delle condizioni più difficili. Le funzioni di vestibilità e di protezione rimangono anche dopo innumerevoli lavaggi e i capi hanno un design esclusivo che li rendono comodi da indossare durante il lavoro, anche per quello che dura tutto il giorno.

STRETCH, PRO – LIGHT, BASIC, tre collezioni, tre diverse funzionalità Mentre la prima linea è il top di gamma, si tratta infatti dell’abbigliamento tecnologicamente più avanzato in materiale stretch a 4 vie, la linea Pro-Light ad alta visibilità con aperture posteriori di ventilazione, ben si presta a venire utilizzata per lavori impegnativi in qualsiasi momento dell’anno. Ma Jonsered ha la soluzione anche per coloro che utilizzano occasionalmente la motosega, si tratta della Linea Basic, con aperture di ventilazione dietro alle gambe e sulla schiena.

Tutte e tre le linee comprendono inoltre il rispettivo pantalone MODELLO A, con protezione antitaglio e cerniere di ventilazione. Giacche ad alta visibilità, guanti protettivi, stivali, elmetti, cuffie, occhiali e visiere completano poi il kit di chi per l’efficienza, non rinuncia alla sicurezza.

Alcuni di questi prodotti sono stati inseriti anche nella campagna offerte primavera 2015, per avvicinare così al tema della sicurezza un numero sempre maggiore di utilizzatori già molto appassionati al brand.

FOTOGALLERY

{gallery}fercad-17marzo{/gallery}

17 marzo 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA PRIMAVERA DI JONSERED

IN GIARDINO CON JONSERED: IL NUOVO LT2317A

IN SUDAFRICA CON JONSERED


JONSERED: “A WORKING LIFE” NEL BOSCO COME IN GIARDINO

IL CONCORSO JONSERED LAVORA CON TE: I PREMIATI

LA MOTOSEGA JONSERED CS 2260

RASAERBA LM 2156CMDA JONSERED

I FRONTRIDER JONSERED NON VANNO IN VACANZA

ACCESSORI ORIGINALI JONSERED

LA NUOVA MOTOSEGA JONSERED CS 2236 T

MOTOSEGA JONSERED CS2250S

TOSASIEPI JONSERED HT2224T e HT2230T JONSERED FR2218 FA2 4×4

TRATTORINO JONSERED LT2320CMA2

LA NUOVA GENERAZIONE JONSERED

SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126

IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236

IL RASAERBA JONSERED LM 2151 CMDA

LA PAGINA FACEBOOK DI JONSERED

IL SITO JONSERED

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter