MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Concorso jonsered lavora con te: i premiati

9 Novembre 2014

Si sono svolte giovedì 6 novembre presso Fercad SpA ad Altavilla Vicentina le premiazioni del Concorso “Jonsered lavora con te”. Si sono svolte giovedì 6 novembre presso Fercad SpA ad Altavilla Vicentina le premiazioni del Concorso “Jonsered lavora con te” che tanto ha coinvolto Rivenditori e clienti finali la scorsa primavera.

Chi sceglie di lavorare con Jonsered, sceglie di utilizzare prodotti tecnologicamente avanzati e di design e l’ampia gamma assicura loro, siano essi boscaioli, giardinieri, manutentori o hobbisti, di avere un compagno di lavoro per ogni occasione.

Acquistando dal 3 marzo al 21 giugno scorsi un “compagno” di lavoro ovvero un prodotto tra i rasaerba, trattorini, Frontrider, decespugliatori, tosasiepi, soffiatori e motozappe della gamma Jonsered, i partecipanti hanno avuto la possibilità di vincere uno dei 14 fantastici premi per concedersi il lusso di una vacanza o per dedicarsi ad un nuovo hobby.

Promotori dell’iniziativa nel punto vendita i Rivenditori aderenti, che si sono dati un gran bel da fare per coinvolgere i clienti in questa iniziativa; il premio assegnato il 6 novembre è andato proprio ai due concessionari che hanno raccolto il maggior numero di adesioni durante il periodo dell’attività.

I vincitori:

Stefania Fabbiani e Fabio Scaletti de Il Sole snc di Caniparola di Fosdinovo si sono aggiudicati il primo premio: il Nuovo Doblò Cargo versione Doblò MAXI XL 1.6 Multijet 16v 105cv SX E5+ mentre Oggi Verde di Sesto Calende (Varese) di Fabio Schiavi e della moglie Elisa Magni un carrello rimorchio mod. CUBE XL 750 kg di serie firmato Jonsered.

Siamo certi che entrambi i “premi” ne faranno di strada per promuovere le prossime novità Jonsered proprio come è stato fatto durante questo intenso anno da parte di tutti i nostri Rivenditori Autorizzati.

Il Concorso è stata una tra le attività realizzate nel corso del 2014; a questo si aggiungono le 2 campagne promozionali primavera e autunno, i 21 porte aperte, le 10 gare dei boscaioli, le 100 fiere. E l’impegno quotidiano dimostrato passo dopo passo, km dopo km, dalla Forza Vendita e dai Rivenditori Autorizzati Jonsered, tutti stimolati da quel motore unico che è la Red Passion di sempre, del presente e del futuro.

FOTOGALLERY

{gallery}fercad-10nov{/gallery}

10 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA MOTOSEGA JONSERED CS 2260

OFFERTE JONSERED AUTUNNO-INVERNO 2014

JONSERED A DEMOGARDEN 2014

RASAERBA LM 2156CMDA JONSERED

I FRONTRIDER JONSERED NON VANNO IN VACANZA

CHI BEN COMINCIA … E’ SICURAMENTE JONSERED

ACCESSORI ORIGINALI JONSERED

LA NUOVA MOTOSEGA JONSERED CS 2236 T

LO SPAZZANEVE JONSERED ST2111E

ABBIGLIAMENTO STRETCH DI JONSERED

GLI EASY DAYS JONSERED

MOTOSEGA JONSERED CS2250S

LA NUOVA GAMMA DI ABBIGLIAMENTO JONSERED

TOSASIEPI JONSERED HT2224T e HT2230T

JONSERED TI SEMPLIFICA LA VITA

JONSERED FR2218 FA2 4×4

TRATTORINO JONSERED LT2320CMA2

LA NUOVA GENERAZIONE JONSERED

SPAZZANEVE JONSERED ST2109E

SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126

TRATTORINO JONSERED LT 2317 A2

IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236

IL RASAERBA JONSERED LM 2151 CMDA

LA PAGINA FACEBOOK DI JONSERED

IL SITO JONSERED

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter