MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Il segreto husqvarna: la competenza

20 Ottobre 2014

Per le nostre motoseghe, abbiamo sempre usato la nostra migliore materia prima: la competenza. Parola di Husqvarna.
Per le nostre motoseghe, abbiamo sempre usato la nostra migliore materia prima: la competenza. Inizia così il volantino delle offerte autunnali Husqvarna valide dal 1 ottobre al 31 dicembre 2014.

E di competenza, in quelle 12 pagine da sfogliare, ce n’è davvero tanta, frutto dell’esperienza che da ben 325 anni anima la produttività di Husqvarna Group, azienda svedese nata nel lontano 1689.

325 anni iniziati con la produzione di armi, per poi continuare con quella delle macchine da cucire, delle biciclette, dei rasaerba, del primo rasaerba robotizzato Husqvarna Automower e delle celebri motoseghe.

Proprio queste sono le maggiori protagoniste delle offerte di quest’autunno; dai modelli per la potatura, tra cui la leggera T540 XP, progettata per gli utilizzatori professionali come manutentori, giardinieri ed enti per il verde pubblico al prezzo esclusivo di 799,00 euro, alla T425, alla T425C, alla T435 fino alla T536LI XP a batteria, una motosega con eccellente ergonomia, prestazioni elevate ed alta velocità della catena con incluse, nel prezzo, due batterie e un caricabatterie.

Per i professionisti del bosco che operano per periodi prolungati i modelli in offerta 560 XP, 562 XP e 550 XP rappresentano la più grande innovazione in materia di motoseghe degli ultimi 50 anni; dotate di sistema Autotune, per una carburazione automatica che non viene influenzata da temperatura, umidità dell’aria ed altitudine, si rivelano la migliore potenza per chi deve utilizzare queste motoseghe in alta quota o in situazioni particolarmente impegnative.

Per affrontarle al meglio ed in totale sicurezza, Husqvarna propone, sempre ad un prezzo eccezionale, l’abbigliamento protettivo ed il nuovo esclusivo Elmetto Technical.

Ma Husqvarna, che con la sua vasta gamma riesce ad offrire il massimo non solo ai professionisti, ma anche ai privati, in occasione del suo 325esimo anniversario ha riservato loro un’offerta davvero speciale; per la prima volta infatti la motosega Husqvarna 135 viene proposta ad un prezzo… facile. Bastano 199,00 euro per acquistare questa motosega 40,9 cm, 1,5 kW, di 4,4 kg di peso, con potente motore X-Torq, primer, sistema Air Injection e Low Vib che si rivelerà facile oltre che da acquistare, anche da avviare, utilizzare e conservare nel tempo.

E poi ancora, motoseghe II serie, decespugliatori, soffiatori e motozappe.

Con le offerte Husqvarna ci si prepara anche ad affrontare l’inverno, allora via, pronti con gli spazzaneve a uno o due stadi, con avviamento elettrico o con trasmissione idrostatica. La nuova serie 200 e 300 di spazzaneve Husqvarna si distinguono per robustezza, versatilità e fino al 31 dicembre, anche per il prezzo.

Il volantino è per la prima volta disponibile in versione multimediale per una maggiore interattività al link che riportiamo nella Rotta di Navigazione.

FOTOGALLERY

{gallery}husqvarna-21ott{/gallery}

21 ottobre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL VOLANTINO AUTUNNO-INVERNO HUSQVARNA

INNOVAZIONE HUSQVARNA … CHE STORIA!

HUSQVARNA AUTOMOWER: SICUREZZA E PRATICITA’

HUSQVARNA: 325 ANNI DI INNOVAZIONI

TUTTI I 325 ANNI DI STORIA DI HUSQVARNA

LA PAGINA FACEBOOK DI HUSQVARNA

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO FERCAD

LA FORMAZIONE HUSQVARNA IN TUTTA ITALIA

HUSQVARNA A FIERAGRICOLA 2014

MOTOSEGA HUSQVARNA 450II HUSQVARNA E’ LA MOTOSEGA DEL CAMPIONE

MOTOSEGA HUSQVARNA 543 XP

MOTOSEGA HUSQVARNA 435

HUSQVARNA BATTERY SERIES

MOTOSEGA HUSQVARNA T435

LA GAMMA A BATTERIA DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 545

LE INNOVATIVE MOTOSEGHE DI HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter