MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Offerte jonsered autunno-inverno 2014

14 Ottobre 2014

Ottobre è iniziato con tante offerte Jonsered pensate per chi cerca in un prodotto l’efficace, efficiente e robusta FORZA LAVORO. Ottobre è iniziato così, con tante offerte Jonsered dedicate al mondo del bosco e del giardino, pensate per chi cerca in un prodotto l’efficace, efficiente e robusta, FORZA LAVORO.

Nelle 12 pagine del volantino disponibile presso i Rivenditori aderenti all’iniziativa, si trovano innanzitutto le motoseghe, che dal 1954 Jonsered ha reso sempre più performanti e valorose. Più di 10 i modelli proposti; alcuni caratterizzati da sistema Clean Power per una potenza migliore, unita ad una riduzione dei consumi e delle emissioni; altri con la regolazione automatica della carburazione Carb Control e oltre alle motoseghe d’abbattimento, tra le offerte anche motoseghe da potatura della gamma Ulticor; si tratta di macchine davvero evolute, sviluppate per i professionisti che le usano a tempo pieno.

Un’iniziativa speciale viene poi riservata a chi acquista la CS 2252 o la CS 2260; in omaggio per loro l’elmetto pro, perfetto per chi ha Jonsered… sempre in testa! Soprattutto durante le fasi del lavoro più impegnative e quelle in cui la sicurezza è d’obbligo.

La forza lavoro Jonsered in offerta si esprime poi attraverso FrontRider robusti, intuitivi e versatili. FrontRider costruiti con la precisione, per l’efficienza, eccezionalmente dal 1 ottobre al 31 dicembre ad un prezzo davvero vantaggioso e pala da neve in omaggio.

Tre sono i modelli proposti, tutti con sistema 4×4 per poter affrontare anche terreni estesi, difficili e scoscesi.  Per quelli ricoperti da neve invece si potrà ricorrere agli spazzaneve sempre pronti a salvare la giornata, e la schiena, degli utilizzatori. Il modello ST 2111E è uno di questi.

E poi ancora, per il giardino e le areee di lavoro, si fa spazio alla forza lavoro rappresentata da soffiatori e tosasiepi.

Ma la forza Jonsered di quest autunno non si “limita” a tutto questo, anzi, grazie alle promozioni attuate su abbigliamento protettivo ed accessori, la forza è anche riferita alla sicurezza; aspetto di primaria importanza per tutti coloro che lavorano con i prodotti Jonsered, part-time, full-time, in alta quota così come in zone pianeggianti.

Presso i rivenditori Autorizzati Jonsered e sul sito Jonsered tutte le informazioni utili.

FOTOGALLERY

{gallery}jonsered-ott2014{/gallery}

14 ottobre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

JONSERED A DEMOGARDEN 2014

RASAERBA LM 2156CMDA JONSERED

I FRONTRIDER JONSERED NON VANNO IN VACANZA

CHI BEN COMINCIA … E’ SICURAMENTE JONSERED

ACCESSORI ORIGINALI JONSERED

LA NUOVA MOTOSEGA JONSERED CS 2236 T

LO SPAZZANEVE JONSERED ST2111E

ABBIGLIAMENTO STRETCH DI JONSERED

GLI EASY DAYS JONSERED

MOTOSEGA JONSERED CS2250S

LA NUOVA GAMMA DI ABBIGLIAMENTO JONSERED

TOSASIEPI JONSERED HT2224T e HT2230T

JONSERED TI SEMPLIFICA LA VITA

JONSERED FR2218 FA2 4×4

TRATTORINO JONSERED LT2320CMA2

LA NUOVA GENERAZIONE JONSERED

SPAZZANEVE JONSERED ST2109E

SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126

TRATTORINO JONSERED LT 2317 A2

IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236

IL RASAERBA JONSERED LM 2151 CMDA

LA PAGINA FACEBOOK DI JONSERED

IL SITO JONSERED

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter