MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Husqvarna r 316ts awd da prova di se

21 Aprile 2015

Anche quest’anno il calendario eventi Husqvarna è fitto di appuntamenti, come porte aperte, seminari tecnici, giornate dimostrative e fiere locali. Anche quest’anno il calendario eventi Husqvarna è fitto di appuntamenti, come porte aperte, seminari tecnici, giornate dimostrative e fiere locali.

I rivenditori Husqvarna, grazie ad una calendarizzazione ben definita, possono richiedere a Fercad il materiale pubblicitario utile per l’iniziativa e un kit evento studiato per dare a Husqvarna l’opportuna visibilità.

Ma non solo, i Rivenditori, richiedendo l’apposita cassa evento, hanno la possibilità di ricevere il Rider R 316Ts AWD per farlo non solo vedere, ma anche provare ai loro clienti, così da promuoverne nella maniera più efficace caratteristiche tecniche e potenzialità di questo versatile Rider con motore bicilindrico e trazione integrale (All-Wheel-Drive).

Il Rider Husqvarna R 316Ts AWD con piatti Combi da 94, 103 o 112 cm di diametro offre tagli di prima classe sia con metodo BioClip che con lo scarico posteriore a terra. Adatto a medie/grandi superfici in cui si richiede elevata efficienza, manovrabilità e risultati perfetti tutto l’anno, il sistema di sterzo articolato ed il piatto di taglio ad installazione anteriore consentono un’ operatività intuitiva, eccellente accessibilità alla rasatura e un’ottima visuale dell’area di lavoro.

La trazione integrale incrementa sensibilmente la sicurezza e la manovrabilità su terreni umidi, irregolari e su pendii. In breve, questo Rider offre la più esclusiva e aggiornata esperienza di guida, durante tutto l’anno, grazie ai diversi accessori disponibili.

IL FILMATO

{qtube vid:=bmt1Kf7DrQY}

Il Rider R 316Ts AWD dà prova di sé; con servosterzo, trasmissione idrostatica comandata a pedale e comandi facilmente accessibili. E si lascia provare presso tutti i Rivenditori aderenti all’iniziativa.

L’info in più per chi dalla prova vuole passare all’acquisto? R316 Ts AWD rende semplice anche la sua pulizia dopo il lavoro, grazie al piatto di taglio facile da porre in posizione di manutenzione.

FOTOGALLERY

{gallery}husqvarna-21apr{/gallery}

21 aprile 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL RIDER R 316Ts AWD NEL SITO HUSQVARNA

NUOVI HUSQVARNA LC 353VI: AVVIAMENTO ELETTRICO SEMPRE PIŬ FACILE

L’INNOVAZIONE DALL’ESPERIENZA … OFFERTE PRIMAVERA HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA T540 XP

RIDER HUSQVARNA R 422Ts AWD
SPAZZANEVE ST330P DI HUSQVARNA

SICUREZZA, QUESTIONE DI TESTA … E DI ELMETTO

L’ELMETTO TECHINCAL NEL SITO HUSQVARNA

IL SEGRETO HUSQVARNA: LA COMPETENZA

IL VOLANTINO AUTUNNO-INVERNO HUSQVARNA

INNOVAZIONE HUSQVARNA … CHE STORIA!

HUSQVARNA AUTOMOWER: SICUREZZA E PRATICITA’

HUSQVARNA: 325 ANNI DI INNOVAZIONI

TUTTI I 325 ANNI DI STORIA DI HUSQVARNA

LA FORMAZIONE HUSQVARNA IN TUTTA ITALIA MOTOSEGA HUSQVARNA 450II HUSQVARNA E’ LA MOTOSEGA DEL CAMPIONE

MOTOSEGA HUSQVARNA 543 XP

MOTOSEGA HUSQVARNA 435

HUSQVARNA BATTERY SERIES

MOTOSEGA HUSQVARNA T435

LA GAMMA A BATTERIA DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 545

LE INNOVATIVE MOTOSEGHE DI HUSQVARNA


LA PAGINA FACEBOOK DI HUSQVARNA

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter