MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Tagliabordi a batteria einhell

27 Luglio 2015

Il tagliabordi a batteria GE-CT 18 Li in Kit proposto da Einhell raggiunge gli angoli dove il tagliaerba non riesce ad arrivare. Il tagliabordi a batteria GE-CT 18 Li in Kit proposto da Einhell è un apparecchio affidabile per raggiungere gli angoli dove il tagliaerba non riesce ad arrivare.

Grazie al nuovo sistema a batteria Einhell Power X-Change si dispone di una batteria di 18 V / 1,5 Ah per effettuare tagli senza allacciamento alla corrente elettrica. La durata della ricarica è di circa mezz’ora, per un utilizzo a pieno funzionamento intorno ai 40 minuti. Questo tagliabordi Einhell è fornito di indicatore dello stato di carica della batteria a 3 led luminosi.

Le stesse batterie del tagliabordi GE-CT 18 Li sono utilizzabili per altri utensili della Linea PowerXChange.

8500 / min è il numero di giro coltello e la larghezza di taglio è di 24 centimetri. Il tagliabordi viene venduto con 20 coltelli in materiale plastico inclusi.

TAGLIABORDI A BATTERIA EINHELL GE-GT 18 Li

{qtube vid:=6Sc7REiFSjY}

Per massima comodità e sicurezza l’impugnatura è realizzata in materiale antiscivolo, la testa motore è girevole +/- 90° per rendere agevole il taglio sulle superfici verticali e l’impugnatura supplementare è regolabile. Il tagliabordi è dotato di protezione per le aiuole.

FOTOGALLERY

{gallery}einhell-bordi{/gallery}

28 luglio 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL TAGLIAERBA GH-PM 51 S HW-E DI EINHELL

LO SVETTATOIO ELETTRICO DI EINHELL

IDROPULITRICI EINHELL

CON EINHELL UNA POMPA DUE FUNZIONI

TAGLIAERBA EINHELL GC-PM53S-HW-E

ARIEGGIATORE SCARIFICATORE EINHELL

LA MOTOSEGA GH-PC 1535 TC DI EINHELL

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter