MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Bricoday e Hardware Forum rimandati al 2021

20 Luglio 2020

Dopo 48 ore dal comunicato ufficiale che annunciava l’impossibilità di aprire, a settembre, i cancelli del Bricoday, è arrivata anche la comunicazione di Hardware Forum, la fiera della ferramenta italiana, organizzata dalla Fiera di Colonia e concomitante con il Bricoday, anch’essa rimandata al settembre 2021.

Alla luce delle recenti disposizioni governative in materia di sicurezza e proroga dello stato di emergenza – spiegano da Hardware Forum -, l’organizzazione ha dovuto prendere atto dell’impossibilità di confermare la manifestazione nel 2020 a Milano“.

Nelle ultime settimane di intensi preparativi – continuano dall’organizzazione -, con un’adesione da parte delle aziende superiore alle aspettative, Hardware Forum era stata ridisegnata sul modello di sicurezza #B-SAFE4business messo a punto da Koelnmesse per una proposta fieristica in assoluta sicurezza e in conformità con le attuali normative anticoronavirus in Italia“.

La decisione di sospendere l’edizione 2020 è stata presa considerando le esigenze delle aziende produttrici e degli operatori dell’intera filiera e l’interesse di espositori e visitatori.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

SPOGA+GAFA SOSPENDE PER IL 2020 E CAMBIA DATA

IL SITO HARDWARE FORUM

IL SITO BRICODAY

design: giudansky.com