MG Marketing Giardinaggio

Notizie

spoga+gafa sospende per il 2020 e cambia data

13 Luglio 2020

L’edizione 2020 di spoga+gafa è stata annullata causa Covid-19. La prossima edizione si terrà, nel quartiere fieristico di Koelmesse, dal 30 maggio al 1° giugno 2021.

Con l’intera superficie fieristica quasi completamente prenotata per l’edizione di settembre 2020 e con un livello di registrazione eccezionale, la situazione fieristica è venuta sempre più a riflettere gli attuali sviluppi correlati al Covid-19 e alla conseguente situazione economica.

Anche la notizia di nuovi casi di infezione in Germania ha ovviamente avuto un ruolo importante, oltre al fatto che l’organizzazione attuale dei viaggi è ancora molto incerta, soprattutto a livello intercontinentale.

Per tutti questi motivi Koelnmesse ha rivalutato la situazione generale insieme all’Advisory Board e ha deciso che fosse meglio rispondere alle disdette e ai desideri di un gran numero di espositori e visitatori del settore non confermando la spoga+gafa 2020.

L’evento sarà quindi riprogrammato in modo permanente e la prossima edizione di spoga+gafa si terrà dal 30 maggio al 1° giugno 2021.

Su richiesta del settore, Koelnmesse sposta permanentemente la data per spoga+gafa nel primo semestre dell’anno. In futuro, ciò significa che la più grande fiera di stile di vita da giardino del mondo si terrà in un momento più conveniente per gli ordini e per il commercio internazionale.

Riprogrammare spoga+gafa nella prima metà dell’anno – ha osservato, il COO di Koelnmesse Oliver Fresederiva dalle nostre conversazioni con l’industria volte all’obiettivo di lavorare insieme per dare a una fiera forte la possibilità di acquisire ancora più forza e rilevanza del mercato”.

L’attenzione, in questo caso – prosegue Oliver Freseè stata posta sull’evoluzione negli ultimi anni del comportamento degli ordinativi per molti settori rappresentati dalla manifestazione. Al fine di svolgere un lavoro ancora più efficace, a partire dal prossimo anno, spoga+gafa si terrà in modo permanente alla fine di maggio o all’inizio di giugno.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SPOGA+GAFA

design: giudansky.com