MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Prende il via la cfadda cup

7 Novembre 2010

Il Gruppo CFadda rinnova la sua attività di sponsorizzazione di una delle più importanti competizioni nel mondo della Vela che si svolgono in Sardegna.

PRENDE IL VIA LA CFADDA CUP

Il Gruppo CFadda rinnova la sua attività di sponsorizzazione di una delle più importanti competizioni nel mondo della Vela che si svolgono in Sardegna. Domenica 31 Ottobre è stata la data d’inizio della CFadda Cup, 5°campionato invernale a Marina di Capitana nelle acque del Golfo di Cagliari. Il campionato, organizzato dallo Yacht Club di Quartu Sant’Elena, con il supporto della Scuola Italia in Vela e il patrocinio dalla Regione Autonoma della Sardegna, si articola in 10 regate con inizio ad ottobre 2010 e termine a marzo 2011.

Le regate si svolgeranno nello specchio di mare esterno alla Marina di Capitana antistante il litorale di Quartu Sant’Elena. Le categorie ammesse alla competizione sono la J24, la Melges 24, l’Altura ORC, l’Open Gran Crociera e l’Open Vele Bianche.

Nella scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di ben 75 equipaggi da tutta la Sardegna, l’imbarcazione SIV CFadda si è classificata al posto nella categoria Melges 24, costituita da barche di dimensioni contenute (lunghezza di 7.50 metri) e dalle incredibili doti prestazionali.

Anche quest’anno, la SIV CFadda, che gareggerà nuovamente nella categoria Melges 24, sarà condotta da un esperto equipaggio composto da 5 velisti che con l’aiuto del proverbiale vento di maestrale solcheranno le splendide acque della Sardegna .

Le fasi della competizione potranno essere seguite sul sito dedicato alla CFadda Cup (vedi nella Rorra di Navigazione).

Novembre 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter