MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

A demogarden aree prova e il meglio delle macchine

19 Luglio 2010

Ogni azienda avrà una grande area prove divisa per tipologia di prodotto, area tematica, marchio, e sarà dotata di area accoglienza. Ogni zona sarà gestita da un responsabile addetto alla spiegazione e alla dimostrazione delle macchine.

A DEMOGARDEN AREE PROVA E IL MEGLIO DELLE MACCHINE PER IL GIARDINAGGIO

Demogarden, il nuovo evento per le macchine per il giardino che si terrà dal 10 al 12 settembre prossimi nel Parco Esposizioni di Novergro, alle porte di Milano, sarà particolarmente interessante per l’aspetto dinamico che caratterizza la manifestazione, alludiamo alle aree prova in cui poter vedere in azione e provare personalmente i prodotti proposti dalle aziende presenti. In generale, ogni azienda avrà una grande area prove divisa per tipologia di prodotto, area tematica, marchio, e sarà dotata di area accoglienza e registrazione. Ogni zona sarà gestita da un responsabile addetto alla spiegazione e alla dimostrazione delle macchine.

Ci sarà un percorso itinerante nell’area prove, così da permettere ai visitatori di vedere tutti i macchinari. Le prove saranno continue, con la presentazione, assistenza, spiegazione e accompagnamento all’utilizzo dei prodotti da parte di tecnici dell’azienda, agenti e professionisti che utilizzano le attrezzature, una volta vestiti con l’adeguato abbigliamento protettivo fornito dalle aziende.

Saranno pronte alla prova tutte le numerose novità e una parte significativa del campione di prodotti in commercio; oltre a questo, le aziende organizzano delle dimostrazioni per mettere in evidenza alcune particolari caratteristiche tecniche delle macchine e dei motori. Tutte le aziende stanno organizzando workshop e seminari tecnici in cui spiegheranno a professionisti e hobbisti evoluti i segreti della manutenzione ordinaria, un’agile illustrazione delle tante novità che saranno presentate in anteprima, molti consigli e spiegazioni relative alla qualità dei prodotti (dalla rumorosità al consumo, dalla resistenza alla sicurezza, dalle certificazioni internazionali all’ergonomia, dalle metodologie di taglio ai temi dell’ecologia ecc ecc).

Ecco l’elenco delle diverse tipologie di macchine portate a Demogarden dalle aziende:

Arieggiatori
Aspirafoglie
Batterie multifunzione
Carrelli
Decespugliatori
Elettroseghe
Forbici
Forbici e segacci
Legatrici
Macchine per verde professionali
Minitransporter
Motocoltivatori
Motori (ad albero orizzontale mono e bicilindrici e ad albero verticale, per rasaerba a spinta, professionali e rider, per trattorini e per macchine professionali in genere)
Motoseghe
Mototroncatrici
Motozappe
Potatori
Punti metallici
Rasaerba di ogni tipo
Rider
Sacrchiatori-zappattrici
Scarificatori
Seminatrice da orto
Soffiatori-aspiratori
Spargiconcime
Spazzaneve
Tagliasiepi
Tosaerba
Transporter
Trattori
Trattori compatti e sub compatti
Trattorini
Trimmer
Troncarami
Veicoli polifunzionali

Luglio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter