MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Cormik presenta echo alla forestale di agrigento

26 Luglio 2010

La giornata è stata l’occasione per presentare le macchine della gamma ECHO, le caratteristiche tecniche e per mostrare la qualità dei prodotti con particolare riferimento alla normativa in materia di emissioni di gas di scarico e di sicurezza sul lavoro.

CORMIK PRESENTA ECHO ALLA FORESTALE DI AGRIGENTO

Il giugno scorso si è svolto presso il Villaggio Mosè di Agrigento un importante incontro tenuto dal marchio Echo e rivolto all’Ente Forestale della Provincia di Agrigento. La giornata è stata organizzata da Cormik con il supporto dei due concessionari Echo di zona, la dItta Euroagricola di Realmonte e la ditta Agriservice di Sambuca. L’incontro è stato tenuto dal Responsabile del Servizio Assistenza Tecnica Cormik, il Signor Paolo Zolla, alla presenza di circa 40 agenti tecnici ed ispettori della Forestale . Hanno inoltre presenziato all’incontro, l’Assessore al Verde Pubblico e Dirigente dell’Azienda Forestale oltre che del Demanio: Dott.ssa Olimpia Campo e il direttore dell’Azienda Forestale e Demanio provinciale di Agrigento: Dott. Architetto Giuseppe Amodei.

La giornata è stata l’occasione per presentare nel dettaglio le macchine della gamma ECHO, le caratteristiche tecniche e per mostrare la qualità dei prodotti con particolare riferimento alla normativa in materia di emissioni di gas di scarico e di sicurezza sul lavoro. E proprio partendo da queste tematiche, Echo-Cormik ha potuto dimostrare con dati alla mano e con test sul campo la propria efficenza in rapporto alla pulizia dei motori, ai sistemi antivibranti e ai livello di rumorosità.
Tutti i presenti hanno partecipato con soddisfazione all’incontro che è stato particolarmente costruttivo anche per lo spazio dato al dibattito e al confronto tra i vari operatori.

Luglio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter