MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

La formazione fercad a demogarden

26 Luglio 2010

In occasione di Demogarden, dal 10 al 12 settembre, Fercad spa organizza una serie di corsi di formazione per parlare di tecnologie esclusive, DPI e aspetti della sicurezza attiva e passiva, Rider e sistema Mulching.

LA FORMAZIONE FERCAD A DEMOGARDEN

In occasione di Demogarden, il primo demoshow italiano dedicato alla motocoltura e al giardinaggio che si terrà dal 10 al 12 settembre presso il Parco Esposizioni Novegro a Segrate (MI), Fercad spa organizza una serie di corsi di formazione per parlare di tecnologie esclusive, DPI e aspetti della sicurezza attiva e passiva, Rider e sistema Mulching. “Siamo convinti – spiegano dall’azienda – del ruolo centrale che la formazione e una corretta informazione rivestono nel determinare acquisti consapevoli, e siamo anche certi della necessità di promuovere il valore della sicurezza nell’uso della motosega, per questo continuiamo ad investire in corsi di formazione rivolti ai rivenditori e agli utilizzatori. Demogarden è in questo senso un’ottima occasione.

I corsi Fercad si svolgeranno da venerdì a domenica secondo il seguente calendario.

10.00 – 10.20 Rider: caratteristiche ed impiego.

10.20 – 10.40 Aspetti tecnici dei motori 2T di ultima generazione: motori puliti che riducono le emissioni e i consumi di carburante, carburazione automatica, sistema centrifugo di filtraggio dell’aria.

10.40 – 11.00 DPI, sicurezze attive e passive sulle motoseghe: TrioBrake ed abbigliamento protettivo.

11.00 – 11.20 Automower: caratteristiche, campi di utilizzo, funzionalità, sicurezza ed ecologia.

Il pomeriggio i corsi ripeteranno dalle 15.00 alle 16.20.

Luglio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter