MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Eima 2016: piano straordinario per la viabilita’

6 Novembre 2016

Per lo svolgimento dell’EIMA, la viabilità all’esterno di BolognaFiere è stata ridisegnata con la definizione di percorsi alternativi. Nei giorni di svolgimento della 42ma edizione dell’EIMA (9/13 novembre), la viabilità all’esterno di BolognaFiere è stata ridisegnata con la definizione di percorsi alternativi rispetto all’uscita “Fiera” della Tangenziale, per favorire una maggiore fluidità del traffico.

Aggiornamenti sul traffico verranno quindi forniti in tempo reale anche mediante la rete dei pannelli informativi della Società Autostrade, con indicazioni dei percorsi consigliati nell’ipotesi in cui l’uscita “Fiera” fosse congestionata.

Nello specifico per le macchine provenienti dall’Autostrada A14 (Adriatica) il percorso consigliato prevede l’uscita a San Lazzaro, e quindi, dalla Tangenziale, l’uscita 10 seguendo poi le indicazioni per Parcheggio Multipiano Michelino.

Per gli automezzi provenienti dall’Autostrada A13 (Bologna-Padova) l’uscita sarà quella di Arcoveggio, e poi dalla Tangenziale l’uscita 7 bis da cui proseguire per i parcheggi P6 e P8.

Per gli autoveicoli provenienti dall’Autostrada A1 (Autosole) il percorso prevede l’uscita a Borgo Panigale-Casalecchio, Tangenziale uscita 6 e quindi tragitto indicato per parcheggi P6 e P8.

Dai parcheggi indicati, il Quartiere Fieristico (Ingresso Nord) è raggiungibile tramite navette gratuite attive dalle 8 alle 19.

Collegamenti ad hoc sono poi previsti dalla stazione di Bologna Centrale, dall’Aeroporto e dai punti nevralgici della città.

7 novembre 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

NEL SITO EIMA ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA VIABILITA’

IL SITO EIMA 2016

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter