MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Husqvarna a garden show

1 Settembre 2015

Husqvarna sarà presente a Garden Show, la fiera in campo di Vita in Campagna con le prove dinamiche di macchine e attrezzature per la cura del verde. Dal 25 al 27 settembre Husqvarna sarà presente a Garden Show, la nuova fiera in campo di Vita in Campagna organizzata da Edizioni L’Informatore Agrario, incentrata sulle prove dinamiche di macchine e attrezzature per la cura del verde.

Nei circa sei ettari messi a disposizione dalla Scuola Agraria del Parco di Monza sarà possibile vedere al lavoro, testare e confrontare le varie macchine.

Facciamo ampio spazio quindi a rasaerba, rider, motozappe, motocoltivatori, motoseghe, decespugliatori, tagliasiepi, soffiatori, tra cui il nuovo Soffiatore Husqvarna 525BX potente e ben bilanciato, pensato per il professionista del garden e per il privato esigente.

Ampio spazio poi alla prova dei trattorini e dei rider per la cura del prato, mentre per chi vuole rilassarsi… lasciamo fare a Husqvarna Automower, il rasarerba robotizzato più venduto dal 1995.

Questo e molto altro a Garden Show 2015.

IMMAGINI DELLO STAND HUSQVARNA ALL’EDIZIONE 2014 DELLA FIERA

{gallery}husqvarna-25sett2014{/gallery}

1 settembre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO GARDEN SHOW

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter